fbpx
Jessica Marcozzi Spazio pubblicitario elettorale
facebook twitter rss

A fuoco un campo di grano, distrutta
dalle fiamme una mietitrebbiatrice

MONTERUBBIANO - Sul posto, raccolto l'sos lanciato intorno alle 11,30, ben sei mezzi dei vigili del fuoco di Fermo che hanno prima circoscritto e poi domato l'incendio sviluppatosi, nel frattempo, su una superficie di 1,5 ettari
Print Friendly, PDF & Email

(foto di repertorio)

L’sos è scattato questa mattina intorno alle 11,30. E sul posto sono arrivati ben sei mezzi dei vigili del fuoco. Il loro intervento in forze ha infatti evitato che l’incendio si propagasse fino a raggiungere delle abitazioni. Stiamo parlando idi un rogo che questa mattina è divampato in un campo di grano in contrada Canniccio, a Monterubbiano. E nell’incendio anche una mietitrebbiatrice è andata distrutta.

I vigili del fuoco, raccolto l’sos lanciato intorno alle 11,30, sono arrivati sul posto con sei mezzi se si sono messi subito al lavoro prima per circoscrivere e poi domare l’incendio che in pochi minuti si è espanso su una superficie di circa un ettaro e mezzo, e le cui cause sono ancora in fase di accertamento. Le operazioni di spegnimento, per evitare anche che ulteriori focolai nascosti nel grano potessero riaccendere il rogo, si sono protratte per ore. Ma fortunatamente la tempestività di intervento dei vigili del fuoco ha evitato il peggio. Nessuno, infatti, è rimasto ferito, ustionato o intossicato dalle fiamme e dal fumo.


© RIPRODUZIONE RISERVATA


Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti


X