fbpx
facebook twitter rss

Tragedia dopo l’incidente col trattore:
è morto Mariano Capparuccia

MONTEGIORGIO - L'84enne era stato trasportato d'urgenza a Torrette in eliambulanza dopo l'incidente in cui era rimasto coinvolto lo scorso 24 giugno. Da lì trasferito al nosocomio di Civitanova dove oggi pomeriggio è spirato
Print Friendly, PDF & Email

I soccorsi, il giorno dell’incidente

Tragedia a distanza di una settimana dall’incidente: nel primissimo pomeriggio di oggi è spirato Mariano Capparuccia, l’84enne rimasto coinvolto in un incidente col trattore lo scorso 24 giugno a Montegiorgio. L’uomo, in gravi condizioni, era stato trasportato d’urgenza, con l’eliambulanza, al Torrette di Ancona. Da lì il trasferimento all’ospedale di Civitanova Marche dove intorno alle 13 di oggi, purtroppo, è spirato.

Le condizioni dell’anziano, dopo l’incidente, erano subito apparse gravissime. E infatti, dalla centrale operativa del 118, in contatto con il personale medico della Volontari Soccorso Monte San Pietrangeli, aveva deciso di richiedere, per lui, l’intervento dell’elisoccorso.

Il sinistro, trasformatosi in tragedia questa mattina, è avvenuto, si diceva intorno alle 9,30, a Montegiorgio. Sulla dinamica dell’accaduto, ancora tutta da definire, con il trattore finito fuori strada e, da lì, contro il muro di una casa, stanno lavorando dai minuti successivi al sinistro, i carabinieri della compagnia di Montegiorgio intervenuti subito sul posto insieme a sanitari e vigili del fuoco.

Incidente con il trattore, gravissimo un uomo


© RIPRODUZIONE RISERVATA


Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti


X