fbpx
Giovanni Lanciotti Spazio pubblicitario elettorale
facebook twitter rss

Pagamenti digitali alla Carifermo:
“Semplicità di utilizzo, sicurezza e igiene”,
tutte le novità della banca

FERMO - Dall'istituto di credito: "L’emergenza Covid 19 ha accelerato il cambiamento delle abitudini degli italiani. Con l’obiettivo di affiancare i clienti, famiglie e imprese, soprattutto in questa delicata fase, sono state attivate diverse promozioni. Per conoscerle è possibile consultare i canali della Banca o rivolgersi in filiale"
Print Friendly, PDF & Email

“L’innovazione è uno dei punti di forza della Cassa di Risparmio di Fermo. I servizi e i sistemi di pagamento digitale si caratterizzano per semplicità di utilizzo, sicurezza e igiene.
Le carte di credito, i pagamenti contactless e a distanza, l’Internet Banking, in seguito all’emergenza Covid-19, diventano centrali rispetto alle nuove abitudini ed alle esigenze dei consumatori”. E’ il punto dell’istituto di credito fermano sui sistemi di pagamento digitali innovativi disponibili nella banca.

“Carifermo offre numerose proposte di pagamento digitale per persone, famiglie, imprese/liberi professionisti e pubblica amministrazione.

Gli innovativi servizi di mobile payment (Apple Pay, Samsung Pay, Google Pay, Garmin Pay e Fitbit Pay) rappresentano un mercato molto giovane che ha raggiunto in pochi anni alti ritmi di crescita, considerata la sicurezza, la semplicità e la velocità di utilizzo.
I Pos, come i terminali Mobile Pos e la nuova soluzione di accettazione di pagamenti ‘a distanza’ Pay-by-Link dedicata a tutti gli esercenti in possesso di un Pos fisico tradizionale che non dispongono di un sito e-commerce. Con tale servizio l’esercente può inviare, tramite e-mail o sms, un link di pagamento al proprio cliente, che può finalizzare la transazione in totale sicurezza inserendo i dati della sua carta su un portale reso disponibile da Nexi.
Inoltre a breve la nuova e innovativa app Carifermo Mobile, semplice, sicura e con un’interfaccia grafica rinnovata. Tra le nuove funzionalità vi sono l’accesso tramite impronta digitale o riconoscimento facciale, l’assistente vocale, i nuovi servizi dispositivi e la nuova sezione informativa per i rapporti di trading online, l’accesso e download della documentazione elettronica prodotta dalla Banca, le mappe per la visualizzazione delle Filiali e degli Atm e funzionalità con dispositivo Apple Watch.
Anche il mondo delle carte di pagamento si arricchisce di servizi innovativi come Easy Shopping che permette di alleggerire l’importo di addebito del mese successivo, rateizzando uno o più acquisti e il nuovo programma IoSi Plus per i Privati. Con l’obiettivo di affiancare i clienti, famiglie e imprese, soprattutto in questa delicata fase, sono state attivate diverse promozioni. Per conoscerle è possibile consultare i canali della Banca o rivolgersi in filiale”.


© RIPRODUZIONE RISERVATA


Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti


X