fbpx
Jessica Marcozzi Spazio pubblicitario elettorale
facebook twitter rss

Spaventosa carambola,
due feriti: uno trasportato
a Torrette da Icaro (Le Foto)

MONTEGIORGIO - Un ferito è stato trasportato da Icaro a Torrette, il secondo al Murri di Fermo. Con i sanitari anche i carabinieri della compagnia di Montegiorgio e i vigili del fuoco
Print Friendly, PDF & Email

Spaventosa carambola, oggi pomeriggio, intorno alle 13 a Piane di Montegiorgio, lungo la strada Faleriense. A rimanere coinvolte nel sinistro cinque autovetture. Due in transito e tre parcheggiate. E purtroppo due persone che viaggiavano nei veicoli coinvolti nell’incidente hanno avuto bisogno delle cure mediche. Delle due, la più grave è stata trasportata a Torrette da Icaro.

Sì perché raccolto l’sos, i sanitari della centrale operativa 118, in contatto con i colleghi intervenuti sul posto, hanno richiesto per una persona l’intervento dell’elisoccorso, atterrato da lì a breve all’ippodromo di Montegiorgio dove il paziente, comunque non in pericolo di vita, è stato caricato sull’eliambulanza e trasferito per accertamenti al nosocomio anconetano. Soccorsa anche una seconda persona, si diceva, trasportata, però, all’ospedale Murri di Fermo. Le sue condizioni sono di media gravità e non preoccupano più di tanto i sanitari. Con il 118, sul luogo dell’impatto, anche i vigili del fuoco e i carabinieri della compagnia di Montegiorgio per ricostruire la dinamica dell’accaduto.

C.N.


© RIPRODUZIONE RISERVATA


Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti


X