facebook twitter rss

Cade rovinosamente sull’asfalto,
paura per un ciclista

MONTERUBBIANO - Sul posto i sanitari del 118 e i carabinieri. L'uomo è stato soccorso e trasportato all'ospedale per accertamenti

Attimi di apprensione, questa mattina, intorno alle 11 a Monterubbiano, zona San Rocco, dove un ciclista, per cause in corso di aggiornamento, è caduto rovinosamente sull’asfalto. L’uomo, di circa 60 anni, è stato subito soccorso da un’automobilista di passaggio, e il caso ha voluto che si trattasse di una volontaria soccorritrice e che quindi sapesse come prestare le prime cure al ferito. Da lì l’sos al 118. Così sul posto sono arrivati a sirene spiegate i militi della Croce Arcobaleno di Petritoli e quelli della Croce verde Valdaso, oltre all’automedica.

Il ciclista ha riportato diverse ferite e contusioni e al primo soccorso è apparso in stato confusionale. Ciò ha spinto i sanitari, dopo le prime cure sul posto, al suo trasferimento in ospedale per gli opportuni accertamenti medici. Sul luogo dell’incidente anche i carabinieri. Fortunatamente le auto in transito sono riuscite a evitare la collisione con il ciclista a terra evitando il peggio.


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti