facebook twitter rss

Covid e controlli dei carabinieri:
in due locali mancano le sanificazioni,
scattano sanzioni e chiusure

SANT'ELPIDIO A MARE - Dalla compagnia dei carabinieri di Fermo: "Sono state accertate violazioni connesse alla mancata sanificazione interna ed esterna dei locali e delle norme che ne impongono la certificazione e documentazione"

In queste ore i carabinieri della stazione di Sant’Elpidio a Mare sono balzati alla ribalta delle cronache locali per un sequestro di droga e un arresto a Civitanova Marche. Ma la loro attività si è anche estesa ad altri ambiti e settori di controllo non ultimo quello sulla prevenzione epidemiologica per contrastare la diffusione del Covid-19 e dei comportamenti ritenuti pericolosi e scorretti.

“In tale contesto nelle giornate di venerdì e ieri sono stati controllati, nel territorio elpidiense – spiegano, infatti, dalla compagnia dei carabinieri di Fermo – diversi bar e esercizi di ristorazione. In due di essi sono state accertate violazioni connesse alla mancata sanificazione interna ed esterna dei locali e delle norme che ne impongono la certificazione e documentazione. Le infrazioni, oltre al pagamento della sanzione amministrativa prevista, hanno comportato per entrambi gli esercizi la sanzione accessoria della chiusura dell’attività per cinque giorni”.


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti