facebook twitter rss

Locali rinnovati all’asilo
‘Piccoli passi’ per i centri estivi,
Gramegna: “Ambienti puliti e decorati”

PORTO SAN GIORGIO - L’assessore all’Istruzione: “Le famiglie possono trovare un ambiente pulito e rinnovato con giochi nuovi e spazi confortevoli per i bambini. Anche questo è un segnale di ritorno alla normalità che precede l’apertura a settembre dell’asilo nido"
Print Friendly, PDF & Email

L’assessore all’Istruzione Francesco Gramegna ha fatto visita oggi all’asilo nido ‘Piccoli passi’ in via Petrarca dove, da alcuni giorni, hanno preso il via i centri estivi per i bambini sotto a 3 anni.

“La struttura si è fatta trovare recuperata ed abbellita – spiegano dal Comune – dopo la chiusura legata all’emergenza Covid 19. Gli spazi interni sono stati pitturati e decorati con disegni e l’affissione di immagini, dalle sale gioco ai bagni. All’angolo per l’igienizzazione delle mani posto all’ingresso c’è anche il termometro per la misurazione della temperatura corporea che viene effettata al mattino. Gli iscritti saranno seguiti dal personale fino al 6 agosto. Tre le operatrici impegnate: Rossella, Laura e Isabella”.
“Le famiglie possono trovare un ambiente pulito e rinnovato – ha detto Gramegna dopo la visita – con giochi nuovi e spazi confortevoli per i bambini. Anche questo è un segnale di ritorno alla normalità che precede l’apertura a settembre dell’asilo nido”.


© RIPRODUZIONE RISERVATA


Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti


X