facebook twitter rss

Fermana, Roberto Cruciani confermato responsabile della comunicazione

SERIE C - "Inizia una nuova stagione, gli stimoli non mancano di certo pur essendo consapevoli delle difficoltà legate alla situazione attuale. Cercheremo di far vivere al meglio al pubblico gialloblù le gare canarine nonostante le restrizioni attuali", gli umori dell'interessato
Print Friendly, PDF & Email

FERMO – Tramite i propri canali web ufficiali la Fermana comunica la prosecuzione del rapporto di collaborazione con Roberto Cruciani (foto) che ricoprirà, anche per la stagione 2020/21, il ruolo di responsabile della comunicazione.

Un accordo raggiunto nelle ultime ore e che trova la soddisfazione di entrambe le parti dopo la proficua collaborazione dello scorso anno.

“Dopo l’esperienza dello scorso anno, essere riconfermato in questo ruolo è motivo per me di soddisfazione ma soprattutto di crescita professionale – afferma l’interessato -. Ringrazio innanzitutto la società per la fiducia accordata dopo una stagione particolare nella quale ci siamo anche trovati a gestire un momento complicato come quello legato al Covid 19 anche dal punto di vista comunicativo”.

“Inizia una nuova stagione, quindi gli stimoli non mancano di certo, consapevoli delle difficoltà legate alla situazione attuale – conclude Cruciani -. Cercheremo di far vivere al meglio al pubblico gialloblù la Fermana e le sue gare nonostante le restrizioni attuali. Un compito non semplice ma il nostro impegno sarà massimo in questa direzione”.


© RIPRODUZIONE RISERVATA


Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti


X