facebook twitter rss

Passaggio del martelletto
al Rotary Porto San Giorgio:
Mario Pinciaroli nuovo presidente

PORTO SAN GIORGIO - Il neo presidente, che succede a Mario Natalucci, ha presentato i progetti di service che vanno dalla contribuzione alla ludoteca fino agli screening sanitari gratuiti per la popolazione. L’evento iniziale sarà già nel pomeriggio del 24 luglio con la presenza di un camper sanitario nel piazzale dell'Oasi per lo screening gratuito per la prevenzione delle arteriopatie dilatative
Print Friendly, PDF & Email

Si è svolta venerdì sera al ristorante La Cascina di Porto San Giorgio la cena del club Rotary della cittadina rivierasca con il passaggio del martelletto dal presidente Mario Natalucci al nuovo presidente Mario Pinciaroli.

Il programma per l’anno rotariano 2020-2021 sarà particolarmente intenso per via della ricorrenza del ventennale del club. Il neo presidente Mario Pinciaroli ha presentato i progetti di service che vanno dalla contribuzione alla ludoteca fino agli screening sanitari gratuiti per la popolazione.
L’evento iniziale sarà già nel pomeriggio del 24 luglio con la presenza di un camper sanitario nel piazzale dell’Oasi, all’ingresso sud della città, per lo screening gratuito per la prevenzione delle arteriopatie dilatative.

 


© RIPRODUZIONE RISERVATA


Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti


X