facebook twitter rss

La Fermana sceglie la linea
della continuità: Umberto Simoni
confermato presidente

SERIE C - Dietro front, rispetto a quanto reso noto nelle scorse settimane, del confermato numero uno. Per la quinta stagione consecutiva tutelato all'unanimità l'apice dell'organigramma canarino
Print Friendly, PDF & Email

Umberto Simoni in piazza del Popolo a festeggiare la conquista del professionismo

FERMO – Come reso noto dai canali ufficiali web della Fermana, sarà ancora Umberto Simoni il presidente per la stagione 2020/21.

Questa la decisione dei soci del club gialloblù che hanno scelto la linea della continuità. Per Simoni si tratta della quinta stagione da numero uno canarino, con un curriculum importantissimo: una promozione dalla Serie D, tre salvezze in Serie C con una partecipazione ai playoff due stagioni fa.

Il riconfermato vertice dell’organigramma gialloblù, rieletto all’unanimità, dunque ci ha ripensato. Contrariamente a quanto reso noto nelle scorse settimane (leggi l’articolo sotto correlato) Simoni andrà dunque a sedere sullo scranno più alto dell’assetto canarino anche per il futuro prossimo.

“E’ stata una bella soddisfazione sentire la fiducia e la grande stima da parte di tutti i soci che hanno fortemente voluto ancora in questo ruolo – le prime parole nel merito di Simoni -. Hanno confermato che l’ottimo bilancio degli ultimi anni in termini di risultati meritava di proseguire visto che probabilmente siamo andati al di la di ogni più rosea aspettativa”.

“Siamo tornati nei professionisti dopo una splendida cavalcata in Serie D, poi tre stagioni in Lega Pro con salvezze ottenute con merito, una partecipazione ai playoff e la stagione scorsa chiusa in anticipo che a mio avviso poteva portarci un altro playoff visto il ritmo che stavano tenendo i ragazzi – il congedo -. Ripartiamo dunque con fiducia e soprattutto da un’ossatura solida e da un collettivo che ha sempre dimostrato grandi qualità umane: ci saranno degli innesti mirati perchè la Fermana sarà ancora una volta una squadra competitiva e pronta a giocarsela a testa alta con tutti”.

 

Articolo correlato: 

Fermana, presidente cercasi: Simoni lascia senza ricandidarsi

 


© RIPRODUZIONE RISERVATA


Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti


X