Il direttore dell’Area Vasta 4, Licio Livini
La direzione amministrativa territoriale dell’Area Vasta 4 rende noto la cessazione dal servizio dei seguenti medici, prossimi a pensionamento.
Il pediatra Isa Jiries Qumsiyeh, operativo tra Montegiorgio e Grottazzolina, sarà pensionato dal prossimo primo agosto. Dalla stessa data cessazione del rapporto per il medesimi motivi con il dottor Luigino Ruggeri, con sede di lavoro in Fermo. Dal 3 di agosto cesserà invece il rapporto di collaborazione con il dottor Ivo Cocomeri, operativo a Ponzano di Fermo.
A tal proposito, il vertice dell’Asur competente rende noto ai pazienti interessati che è già possibile effettuare la scelta di un altro medico di famiglia, recandosi presso gli sportelli dell’Anagrafe Assistiti di Fermo, dalle 7.45 alle 13.00 dal lunedì al sabato, a Petritoli dalle 9.00 alle 13.00 dal lunedì al venerdì, oppure via mail agli indirizzi graziella.cocci@sanita.marche.it o guidomaria.didonato@sanita.marche.it
Possibile recarsi anche agli stessi sportelli di Porto Sant’Elpidio, dalle 9.30 alle 13.00 dal lunedì al sabato, o scrivere a pompeo.gasparroni@sanita.marche.it o paola.fermani@sanita.marche.it, oppure chiamando il numero 0734-625 7043. Ad Amandola,dalle 08.30 alle 13.30 dal lunedì al venerdì, o scrivendo a mariacinzia.mariani@sanita.marche.it. Recapito telefonico 0734-625 3704.
L’amministrazione Asur ricorda che per telefonare sarà necessario tenere a disposizione la tessera sanitaria dell’assistito e quella dei familiari per i quali si intende richiedere la scelta del Medico.
Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati