facebook twitter rss

Red Racing bella di sera:
successi al “Trofeo Notte” Uisp
IL VIDEO

MOTOCROSS - Il Crosspark Ponzano sabato scorso si è trasformato in un suggestivo teatro di sfide in notturna dove è maturato il rinnovato trionfo di Gianni Gismondi, ed il terzo posto di Michele Pierucci, nella categoria Epoca. Marco D'Angelo in scena nell'Interregionale Mx2
Print Friendly, PDF & Email
Trofeo Notte Uisp - Ponzano di Fermo - Sabato 18 Luglio 2020 - Partenza delle categorie Epoca e Femminile

In vetta al podio degli Epoca la certezza Gianni Gismondi, al terzo posto Michele Pierucci

 

di Paolo Gaudenzi

FERMO – Luci accese, tutto il necessario ben allestito, ed il Crosspark Ponzano sabato scorso è diventato un funzionale e suggestivo teatro di gare in notturna.

In agenda ecco infatti il “Trofeo Notte” riconducibile alla Uisp, un appuntamento a chiamare in pista i piloti impegnati nel Campionato Regionale Epoca, Femminile e Minicross, con tutte le altre categorie in sella per ambiti Interregionali.

Il Red Racing ha presenziato alla tappa estiva 2020 con due piloti, entrambi ai cancelletti di partenza nelle competizioni Epoca. Gianni Gismondi, a bordo di una Honda 125 a due tempi, ha tenuto fede alle proprie tradizionali rese piazzandosi lesto al vertice di ambo le manche, maturando così il tetto del podio serale. Al suo fianco, dotato di moto Villa, Michele Pierucci che, nonostante la zavorra causata da qualche problema meccanico, è comunque riuscito a piazzarsi sul terzo gradino del podio.

Da citare Marco D’Angelo, in scena nell’Interregionale Mx2. Buona la performance fatta registrare al termine della prima manche, ma una caduta in partenza durante la replica lo rilegato poi nelle ultime posizioni.

 

Michele Pierucci e la Villa utilizzata nelle competizioni d’Epoca


© RIPRODUZIONE RISERVATA


Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti


X