facebook twitter rss

Incidente in via Salvo D’Acquisto:
lunghe code e traffico bloccato

FERMO - Oltre ai rallentamenti di questi giorni dovuti ai lavori di allaccio delle condutture del nuovo edificio, oggi pomeriggio, attorno alle 14.30, un incidente stradale che ha visto coinvolte due auto ha letteralmente mandato in tilt la viabilità
Print Friendly, PDF & Email

Una giornata da incubo, quella di oggi, per la viabilità del Fermano. Non solo il tratto costiero  è stato interessato da una serie di pesanti disagi dovuti all’incidente di questa mattina in A14. Problemi si sono registrati anche a Fermo città, in Via Salvo D’Acquisto, in prossimità del cantiere per il nuovo polo scolastico. Oltre ai rallentamenti di questi giorni dovuti ai lavori di allaccio delle condutture del nuovo edificio, oggi pomeriggio, attorno alle 14.30, un incidente stradale che ha visto coinvolte due auto ha letteralmente mandato in tilt la viabilità. I due veicoli infatti, hanno bloccato entrambe le corsie di marcia.

E così in Via Salvo d’Acquisto si sono venute a creare lunghe code in entrambe le direzioni. Disagi che sono proseguiti fino a quando i mezzi di soccorso non hanno rimosso le due auto incidentate. Fortunatamente nessuna grave conseguenza per le persone coinvolte nell’incidente.

P.P.


© RIPRODUZIONE RISERVATA


Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti


X