facebook twitter rss

Incidente lungo la statale Adriatica,
per una donna arriva l’eliambulanza

PORTO SAN GIORGIO - La donna, a seguito dell'impatto lungo la ss16 all'incrocio con via Genova, è stata soccorsa dalla Croce azzurra. Sul posto anche una pattuglia della Polizia stradale di Fermo
Print Friendly, PDF & Email

Si tratterebbe di un investimento l’incidente alla base del soccorso a una donna, lungo la statale Adriatica. Questa mattina, lungo una ss16 già seriamente condizionata da lunghe code e rallentamenti causati da un sinistro in A14, si è registrato anche un incidente all’altezza dell’incrocio con via Genova che ha visto coinvolti un camion e una donna di circa 60 anni. La donna è stata subito soccorsa dai sanitari della Croce azzurra di Porto San Giorgio e dall’automedica dell’Azzurra Sant’Elpidio a Mare.

Sul posto, anche una pattuglia della Polizia stradale di Fermo per i rilievi del caso. La donna, dopo essere stata medicata e stabilizzata sul posto, è stata trasportata dai sanitari al campo sportivo nuovo dove nel frattempo è atterrata l’eliambulanza richiesta dalla centrale operativa del 118 in contatto con i sanitari lungo la Statale. Le sue condizioni, comunque, non sembrano destare particolari preoccupazioni. In merito alla dinamica del sinistro, sarà proprio la Polstrada a ricostruire con esattezza l’accaduto.


© RIPRODUZIONE RISERVATA


Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti


X