facebook twitter rss

Città pulita, conclusi i lavori
al sottopasso Don Bosco

PORTO SAN GIORGIO - L’attività del progetto proseguirà nei prossimi giorni ed interesserà la zona retrostante l’Arena Europa e piazza Mentana. Il vice sindaco Gramegna: “Prontamente cancellato un nuovo imbrattamento notturno”
Print Friendly, PDF & Email

I 20 giovanissimi impegnati nelle azioni antidegrado hanno completato questa mattina gli interventi di pulitura del sottopasso pedonale Don Bosco.

Nella notte una mano anonima è tornata ad imbrattare un lato appena imbiancato. La scritta è stata nuovamente coperta dal bianco.

“Voglio sentitamente ringraziare i ragazzi ed il Centro Servizi per il Volontariato in chiusura della loro prima settimana di interventi – ha detto stamane il vice sindaco Francesco Gramegna -. Agli irresponsabili che invece hanno pensato bene di esprimere la loro ‘arte’ sporcando di nuovo, dico che non ci fermeremo e che hanno il mio disprezzo e condanna”.

L’attività del progetto proseguirà nei prossimi giorni ed interesserà la zona retrostante l’Arena Europa e piazza Mentana (sistemazione dei cordoli).

 

Articolo correlato:

”Ci sto? Affare fatica!”, venti giovanissimi al lavoro per ripulire la città


© RIPRODUZIONE RISERVATA


Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti


X