facebook twitter rss

Fermana, conferma
anche per Manetta

SERIE C - Prolungato il rapporto di collaborazione anche con il granitico difensore centrale, che insieme a capitan Comotto farà parte della retroguardia canarina per il campionato 2020/21
Print Friendly, PDF & Email

FERMANA – La Fermana comunica tramite i propri canali web di aver raggiunto l’accordo anche per la stagione 2020/21 con il difensore Marco Manetta (foto).

Una conferma voluta dalla società canarina dopo l’ottima stagione disputata dallo stesso difensore in questa annata con 23 presenze totali (di cui 21 da titolare) e un gol pesantissimo realizzato in casa del Padova, ultimo successo stagionale per i gialloblù.

“E’ veramente tantissima la voglia di tornare in campo dopo una pausa mai così lunga come questa – le prime parole di Manetta -. Sono molto contento di aver rinnovato con la Fermana, una società seria che è da anni una garanzia in Serie C, con risultati sempre soddisfacenti ottenuti con grande programmazione e unità di intenti. Per me è un piacere e un onore fare ancora parte di questo progetto. Puntiamo come sempre a fare bene e lo spirito deve essere sempre quello di migliorarci con le nostre armi: dobbiamo avere grande fame, umiltà e voglia di dare il massimo in campo in ogni momento anche per i tifosi che non ci hanno mail lasciato soli. Abbiamo un’ottima base da cui partire con la conferma del mister e dello zoccolo duro che nella parte finale della scorsa stagione avevamo collezionato una striscia positiva importantissima”.

 

Articolo correlato: 

Capitan Comotto e Fermana: si prosegue insieme

La Fermana presenta il nuovo cursore mancino Mordini

Ufficiale: Petrucci alla Feralpisalò, Mordini compie il percorso inverso

 

 


© RIPRODUZIONE RISERVATA


Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti


X