facebook twitter rss

Sicurezza al volante:
sei patenti ritirate dalla Polstrada,
un’auto e uno scooter sequestrati

FERMANO - Nel corso dei controlli del fine settimana la Polizia stradale ha pizzicato al volante una persona con un tasso alcolemico superiore di ben quattro volte il limite consentito dalla legge. In tre, invece, tre volte sopra il limite. Due veicoli sequestrati per mancanza di copertura assicurativa
Print Friendly, PDF & Email

di Giorgio Fedeli

Sicurezza al primo posto, anche e soprattutto al volante. Nel corso del fine settimana appena trascorso la Polizia stradale, oltre ad essere impegnata nei controlli sulla movida notturna insieme alla polizia di Stato, carabinieri e guardia di finanza, ha effettuato numerosi pattugliamenti sul rispetto delle norme del codice della strada. A tutte le ore. E così, nel report del week end, che sull’autostrada è passato da bollino nero per l’esodo di agosto, gli agenti della Stradale hanno posto sotto sequestro un’auto e uno scooterone perché sprovvisti di assicurazione.

Occhi puntati, quelli degli agenti della Polizia stradale di Fermo, anche sulla guida in stato di ebbrezza. E infatti, nel corso dei controlli, gli agenti hanno ritirato 6 patenti ad altrettanti automobilisti per guida in stato di ebbrezza. Uno di questi aveva superato di ben quattro volte il limite consentito dalla legge. Altri tre sono invece stati trovati di tre volte sopra il limite disposto dal codice.


© RIPRODUZIONE RISERVATA


Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti


X