facebook twitter rss

Mostra Multiarte all’oratorio
San Rocco di Torre di Palme

FERMO - Mostra visitabile fino alla mezzanotte di domani. In esposizione opere di 11 artisti
Print Friendly, PDF & Email

L’espressione del gesto artistico, l’amore e la passione per le forme d’arte che prendono corpo. E’ la sintesi dei motivi ispiratori della mostra visitabile fino a domani, 14 agosto, all’Oratorio San Rocco a Torre di Palme, collettiva dal titolo Multiarte, inaugurata sabato scorso alla presenza del Sindaco di Fermo Paolo Calcinaro che ha ringraziato gli artisti per il loro contributo di arte e bellezza e del critico d’arte Paolo Sbattella.


In esposizione le opere di Costantino Agostini, Paolo Bazzani, Andrea Bufalini, Giuseppe Calabrò, Marco Fabiani, Andrea Gallucci, Marco Marilungo, Massimiliano Petrini, Cristian Ribichini, Gianni Tappatà e Francesca Torchia.
La mostra rappresenta un’occasione in più per poter ammirare e visitare l’affascinate borgo di Torre di Palme, uno dei più belli d’Italia che coniuga la bellezza naturale a quella dei siti culturali presenti, dalle chiese al Museo archeologico fino al panorama mozzafiato dal balcone, cui in questi giorni si è aggiunta la proposta di 11 artisti con le loro espressioni creative.

La mostra è visitabile dalla ore 18.00 alla mezzanotte.


© RIPRODUZIONE RISERVATA


Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti


X