facebook twitter rss

“In strada c’è un uomo con un’ascia”,
la Polizia si mobilita:
fermato un giovane con una pinza

PORTO SAN GIORGIO - In zona viale dei Pini-statale Adriatica nord sono arrivate diverse pattuglie della Polizia e i carabinieri. Ricerche in corso per appurare la fondatezza della segnalazione
Print Friendly, PDF & Email

“Correte, in giro c’è un uomo che in mano ha un’ascia”, queste, grossomodo, le parole della segnalazione raccolta questa mattina, intorno alle 9, dalla Questura di Fermo. E così la Polizia si è precipitata in forze a Porto San Giorgio, più precisamente tra la statale Adriatica nord e viale dei Pini. In quella zona, infatti, era stato segnalato poco prima un uomo con in spalla uno zaino e, soprattutto, un’ascia in mano. Sul posto quindi sono arrivate diverse pattuglie della Polizia di Stato e una dei carabinieri della stazione di Porto San Giorgio.

E via con le ricerche fino a quando, pochi minuti dopo, è stato ‘intercettato’ un giovane con in mano una pinza. Il ragazzo è stato fatto salire su una Volante della Polizia ed è stato accompagnato in Questura per i dovuti accertamenti. In strada, invece, sono rimasti altri agenti della Polizia e i militari dell’Arma per cercare dello zaino e dell’ascia e quindi appurare la fondatezza della segnalazione.


© RIPRODUZIONE RISERVATA


Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti


X