facebook twitter rss

Rubati nella notte due furgoni,
indagini a tappeto della Polizia

FERMO - Raccolta la segnalazione del furto, questa mattina, a Campiglione sono arrivati i poliziotti delle Volanti e della Scientifica. Sono in corso le indagini per risalire all'identità dei malviventi
Print Friendly, PDF & Email

Scomparsi, nella notte, due furgoni. Il furto si è consumato nel corso della nottata appena trascorsa, appunto, a Campiglione di Fermo. Alcuni malviventi hanno trafugato due furgoni e questa mattina, subito dopo aver fatto l’amara scoperta, i legittimi proprietari hanno subito allertato la Questura di Fermo. Così sul posto sono arrivati i poliziotti delle Volanti e i colleghi della Scientifica.

Un lavoro congiunto tra i vari reparti della Questura sia per cercare di rintracciare i due veicoli ricostruendo il tragitto della fuga, sia, ovviamente, per dare un nome e un volto ai ladri risalendo così al motivo che li hanno spinti al furto. Non si esclude infatti che quei due veicoli possano servire, a loro volta, per caricare della merce provento di furto. Ma questi sono tutti elementi al momento al vaglio degli investigatori della Polizia di Stato che sul luogo del misfatto hanno raccolto tutti gli elementi e gli indizi utili alle indagini.

P.P.


© RIPRODUZIONE RISERVATA


Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti


X