facebook twitter rss

Impatto tra auto e scooter,
arriva l’elisoccorso
(Le Foto)

FERMO - L'impatto, intorno alle 13,30 lungo viale Tirassegno. Scooterista soccorso dalla Croce azzurra di Porto San Giorgio. Ad occuparsi dei rilievi la Polizia stradale
Print Friendly, PDF & Email

di Simone Corazza (foto Simone Corazza)

Impatto oggi intorno alle 13,30 lungo viale Tirassegno, a Fermo. A scontrarsi uno scooter, condotto da un uomo di circa 50 anni, e un’auto guidata da un giovane. A riportare la peggio, ovviamente, lo scooterista che è stato subito soccorso dai sanitari della Croce azzurra di Porto San Giorgio.

La centrale operativa del 118, in contatto con i colleghi sul luogo del sinistro, ha ritenuto opportuno richiedere l’intervento dell’elisoccorso che, infatti, da lì a breve è atterrato nel campo sportivo del Tirassegno, a pochi metri di distanza dal luogo dove è avvenuto il sinistro. Lo scooterista è stato così preso in cura dal personale di Icaro e trasportato per accertamenti a Torrette. Le sue condizioni, comunque, non destano particolari preoccupazioni.

A rilevare l’incidente la Polizia stradale di Fermo. In strada, ad occuparsi di regolare la circolazione, anche una pattuglia dei carabinieri del Radiomobile.


© RIPRODUZIONE RISERVATA


Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti


X