facebook twitter rss

Per la Sutor ecco la prima
palla a due di stagione

SERIE B - Metafora a richiamare l'inizio della preparazione griffata 2020/21 che avverrà stasera, alle 18.00, presso il palace di via Martiri d'Ungheria. Il presidente Pizzuti: "Gruppo affiatato, composto da ragazzi carichi e motivati". Nominato capitano Minoli, il suo vice sarà Ciarpella
Print Friendly, PDF & Email

MONTEGRANARO – Oggi alle ore 18.30, presso il palasport di via Martiri d’Ungheria, inizia la preparazione della Sutor Basket in vista della stagione sportiva 2020/21.

Ieri, il raduno della squadra alla presenza della dirigenza guidata dal presidente Molly Pizzuti e dal direttore generale Andrea Masini.

I ragazzi hanno approfondito la loro conoscenza e dopo un aperitivo, hanno scelto come capitano Tommaso Minoli mentre il vice sarà Francesco Ciarpella.

Volti distesi e con la voglia di fare bene, questo è lo spirito che è aleggiato anche al momento della cena conviviale. All’appello mancava il solo Ezio Gallizzi che però nella mattinata di oggi ha raggiunto Montegranaro e questa sera si allenerà regolarmente con il gruppo.

“Ho avuto modo di trovare un gruppo già abbastanza affiatato – ha detto il presidente Molly Pizzuti – con ragazzi molto positivi, energici e carichi con la voglia di mettersi al lavoro dopo la lunga sosta dovuta al Covid 19. Hanno espresso la loro felicità nel far parte della Sutor Basket Montegranaro. Il fatto che la squadra sia già affiatata, mi lascia ben sperare per la stagione sportiva che dovremo affrontare. Hanno tanta voglia di disputare un bel campionato e mostrarsi al meglio ai loro tifosi”.

Questo il programma d’allenamento settimanale. Oggi – Pomeriggio prima seduta di atletica e successivamente si arriverà al palasport. Venerdì 11/09/2020 – Mattina atletica e palasport. Sabato 12/09/2020 – Mattina atletica e palasport. Domenica 13/09/2020 – Giornata libera.

 

Articolo correlato: 

Sutor, si parte: tutto pronto per il raduno precampionato


© RIPRODUZIONE RISERVATA


Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti


X