facebook twitter rss

Sutor, si parte: tutto pronto
per il raduno precampionato

SERIE B - Appuntamento alla Bombonera fissato per domani, mercoledì 9 settembre alle ore 18.00. Il punto della situazione con coach Marco Ciarpella, lesto a gettare lo sguardo sulla stagione sportiva che sarà
Print Friendly, PDF & Email

 

Il duo di tecnici sutorini stagionali, Ciarpella e Scalabroni

MONTEGRANARO – Domani, mercoledì 9 settembre, alle ore 18.00, presso il palasport di via Martiri d’Ungheria, prenderà il via il raduno della Sutor Basket.

Alcuni ragazzi sono già arrivati nella cittadina veregrense la scorsa settimana e si sono messi a disposizione dello staff tecnico. All’appello manca solo Gallizzi, impegnato in un esame universitario e si aggregherà al gruppo giovedì 10.

C’è molto entusiasmo e con esso la voglia di tornare a lavorare nel miglior modo possibile per presentarsi ai nastri di partenza del campionato in perfetta forma.  Con il coach Marco Ciarpella abbiamo provato a fare il punto della situazione.

“Ho trovato grande entusiasmo da parte dei ragazzi – ha detto Ciarpella – e spirito di dedizione al lavoro. Il gruppo è stato molto disponibile, ha accetto di arrivare qualche giorno prima a Montegranaro e adesso stiamo svolgendo un lavoro tecnico per poterci riattivare prima del lavoro vero e proprio che inizierà giovedì”.

Ciarpella ha voluto rimarcare il fatto dell’importanza del lavoro quotidiano per questa squadra.

“Hanno capito che per loro questa, sarà una stagione molto importante – ha specificato Ciarpella – sia da un punto di vista individuale che di squadra. In questi primi giorni ho notato la grande volontà nello stare insieme e di condividere il lavoro quotidiano. Sono soddisfatto”.

Il discorso è poi scivolato sul fatto di che squadra è stata allestita per una stagione difficile ed importante. “Sarà un team diverso da quelli che ho allenato in passato – ha concluso Ciarpella – composto da giovani molto interessanti che hanno però maturato la loro esperienza in questa categoria, una squadra più fisica rispetto a quella della passata stagione, sono convinto che con il buon lavoro in palestra, può raggiungere i propri obiettivi”.

Al vernissage, sarà presente tutta la dirigenza con in testa il presidente Molly Pizzuti e il direttore generale Andrea Masini. Dopo la conoscenza reciproca, la comitiva si sposterà per un momento conviviale presso un agriturismo in zona.

Questo il programma d’allenamento settimanale. Giovedì 10/09/2010 – Pomeriggio prima seduta di atletica e successivamente si arriverà al palasport. Venerdì 11/09/2020 – Mattina atletica e palasport
Sabato 12/09/2020 – Mattina atletica e palasport. Domenica 13/09/2020 – Giornata Libera


© RIPRODUZIONE RISERVATA


Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti


X