facebook twitter rss

Tecno General e asd Usa Santa Caterina
Calcio inaugurano il Getby campus

FERMO - Appuntamento per domenica prossima, 13 settembre, alle ore 18 al campo sportivo Aureliano Smerilli, in via dell'Industria, a San Marco alle Paludi
Print Friendly, PDF & Email

La Tecno General e la asd Usa Santa Caterina Calcio inaugurano il Getby Campus.

Appuntamento il 13 settembre prossimo alle ore 18 al campo sportivo Aureliano Smerilli, in via dell’Industria, a San Marco alle Paludi.

L’inaugurazione si aprirà con il saluto del sindaco Paolo Calcinaro che passerà la parola al presidente della Usa Santa Caterina Maurizio Natali e, a seguire, l’ad della Tecno General srl, Fabio Verdecchia.

“Crediamo che l’attività fisica sia un mezzo valido per lo sviluppo fisico, per uno stile di vita salutare e, soprattutto per i bambini, un’importante alleato per conosce il fair play e sviluppare il proprio fisico in maniera armonica. In una società in cui la qualità dei rapporti è sempre più scadente, lo sport di squadra risulta essere fondamentale per l’interazione personale e la creazione di relazioni sociali durature. Da qui il nostro impegno – sottolinea Fabio Verdecchia, amministratore delegato della Tecno General srl- per creare un ambiente ancora più accogliente per tutti i bimbi, ragazzi e adulti che graviteranno nel Getby Campus. Siamo convinti che un territorio possa crescere solo se si fa rete ovvero se c’è una proficua sinergia tra istituzioni, aziende e associazioni e nel nostro dna c’è da sempre una propensione all’ascolto e alla collaborazione per sperimentare iniziative innovative e realizzare progetti utili alla comunità locale”.

Ebbene sì, il complesso sportivo Aureliano Smerilli situato a San Marco alle Paludi diventerà un vero e proprio campus grazie alla sinergia creatasi tra GetBy e la asd Usa Santa Caterina Calcio a cui il Comune di Fermo ha dato in concessione la struttura.

“Il centro sportivo Aurealiano Smerilli – dichiara il presidente Natali – rappresenta per la nostra associazione una grande opportunità nella gestione delle attività della Usa Santa Caterina e insieme alla Sponsor tecnico GetBy ci siamo impegnati a renderlo ancora più accogliente ed efficiente. Tutti gli interventi di ammodernamento che sono stati fatti (rifacimento di una piccola area verde, insegna, tinteggiatura degli spogliatoi, stesura fibra ottica etc ) sono finalizzati a garantire la massima fruibilità da parte degli utenti.  Vorrei sottolineare l’importanza della Tecno General che continua ad investire nel territorio dimostrando la sua lungimiranza e il suo attaccamento alla nostra città”.

Sempre nell’ottica della collaborazione, Tecno General ha voluto coinvolgere l’artista fermano Paolo Bazzani nella realizzazione di un murales che raffigura il dna dell’azienda e dell’associazione.


© RIPRODUZIONE RISERVATA


Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti


X