facebook twitter rss

Non solo costa, controlli straordinari
interforze a Massa Fermana:
identificate oltre 100 persone

MASSA FERMANA - Dalla Questura: "Le attività hanno avuto come principale obbiettivo la prevenzione dei reati predatori e la tutela della sicurezza dei cittadini residenti ma anche la verifica del rispetto delle normative sul contenimento della diffusione epidemiologica ed il divieto di assembramento"

Non solo costa. Le forze dell’ordine non trascurano nemmeno l’entroterra. Ieri sera, infatti, non è sfuggita a tanti, tra passanti e residenti, la massiccia presenza di divise con ‘epicentro’ Massa Fermana. E oggi, la conferma dalla Questura di Fermo: “Personale della Questura, pattuglie del Reparto Prevenzione Crimine di Pescara, equipaggi di militari dell’Arma dei Carabinieri e l’unità cinofila della Guardia di Finanza hanno effettuato numerosi posti di controllo ed accertamenti dinamici sia sulle arterie stradali che portano a Massa Fermana sia nelle vie e spazi pubblici del Comune”. Dai posti di controllo ai numeri.

“Sono state identificate circa cento persone, controllati 70 veicoli e – si legge nella nota della Questura – elevata una sanzione amministrativa per la violazione del Codice della Strada. Le attività hanno avuto come principale obbiettivo la prevenzione dei reati predatori e la tutela della sicurezza dei cittadini residenti ma anche la verifica del rispetto delle normative sul contenimento della diffusione epidemiologica ed il divieto di assembramento”.

 


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti