facebook twitter rss

Non solo costa, controlli straordinari
interforze a Massa Fermana:
identificate oltre 100 persone

MASSA FERMANA - Dalla Questura: "Le attività hanno avuto come principale obbiettivo la prevenzione dei reati predatori e la tutela della sicurezza dei cittadini residenti ma anche la verifica del rispetto delle normative sul contenimento della diffusione epidemiologica ed il divieto di assembramento"
Print Friendly, PDF & Email

Non solo costa. Le forze dell’ordine non trascurano nemmeno l’entroterra. Ieri sera, infatti, non è sfuggita a tanti, tra passanti e residenti, la massiccia presenza di divise con ‘epicentro’ Massa Fermana. E oggi, la conferma dalla Questura di Fermo: “Personale della Questura, pattuglie del Reparto Prevenzione Crimine di Pescara, equipaggi di militari dell’Arma dei Carabinieri e l’unità cinofila della Guardia di Finanza hanno effettuato numerosi posti di controllo ed accertamenti dinamici sia sulle arterie stradali che portano a Massa Fermana sia nelle vie e spazi pubblici del Comune”. Dai posti di controllo ai numeri.

“Sono state identificate circa cento persone, controllati 70 veicoli e – si legge nella nota della Questura – elevata una sanzione amministrativa per la violazione del Codice della Strada. Le attività hanno avuto come principale obbiettivo la prevenzione dei reati predatori e la tutela della sicurezza dei cittadini residenti ma anche la verifica del rispetto delle normative sul contenimento della diffusione epidemiologica ed il divieto di assembramento”.

 


© RIPRODUZIONE RISERVATA


Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti


X