facebook twitter rss

Incendio nella soffitta di una palazzina,
vigili del fuoco in azione
per domare le fiamme

PORTO SANT'ELPIDIO - L'sos è partito poco prima delle 11. Sul posto due mezzi dei vigili del fuoco, un camion e un'autoscala. Nessuno tra i presenti nella palazzina ha riportato conseguenze
Print Friendly, PDF & Email

Attimi di apprensione questa mattina, poco prima delle 11, in via Palestro da dove è partita una richiesta di intervento ai vigili del fuoco. Sì perché in una soffitta è divampato un incendio. E ben visibile anche dalla strada un preoccupante fumo nero fuoriuscire dal tetto.

Sul posto sono così arrivati i vigili del fuoco di Fermo con due mezzi, un camion e un’autoscala. E subito al lavoro per circoscrivere e domare le fiamme. Non si esclude che alla base del rogo ci sia stato un cortocircuito. Il pronto intervento del 115 ha fatto sì che le fiamme non si propagassero interessando anche altre zone della casa, e che nessuno riportasse conseguenze dall’incendio. Nel momento in cui sono divampate le fiamme, infatti, nell’appartamento sotto la soffitta c’era un’anziana, che ha lanciato l’sos ai vigili del fuoco. Nell’appartamento al piano inferiore, invece, una seconda anziana e due ragazzi. E, si diceva, per loro, fortunatamente, nessuna conseguenza.

Leonardo Nevischi


© RIPRODUZIONE RISERVATA


Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti


X