facebook twitter rss

Covid, un positivo
alle medie di Casette d’Ete
,
Terrenzi: “Classe in quarantena”

SANT'ELPIDIO A MARE - Il primo cittadino: "L’Asur ha adottato tutte le misure previste dal protocollo operativo, alunni ed alunne della classe interessata sono stati posti in quarantena. Raccomandiamo a tutti il rigoroso rispetto di tutte le misure igienico sanitarie previste dalla normativa anti-Covid seguendo, nel caso specifico delle scuole, le indicazioni che vengono quotidianamente fornite dal corpo docente"

Il sindaco Alessio Terrenzi

di redazione CF

Uno studente delle scuole medie di Casette d’Ete positivo al Coronavirus. Scatta la quarantena per i compagni di classe. A comunicare la positività di un alunno delle scuole medie di Casette d’Ete, a Sant’Elpidio a Mare, è direttamente il sindaco Alessio Terrenzi con un post su Facebook. Il primo cittadino, oltre a dare l’annuncio, rimarca l’importanza di rispettare pedissequamente le norme anti-Covid.

“E’ stato rilevato un caso di positività al Covid-19 in una classe delle scuole medie di Casette d’Ete. L’Asur – scrive il sindaco Terrenzi – ha adottato tutte le misure previste dal protocollo operativo, alunni ed alunne della classe interessata sono stati posti in quarantena. I locali sono stati sanificati dalla scuola.
Si coglie l’occasione per raccomandare a tutti il rigoroso rispetto di tutte le misure igienico sanitarie previste dalla normativa anti-Covid seguendo, nel caso specifico delle scuole, le indicazioni che vengono quotidianamente fornite dal corpo docente”.


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti