facebook twitter rss

Under 14, Montegranaro
campione regionale di categoria

BASEBALL - In mattinata, sul fondo veregrense, battuti i pari età del Fano per 5-3 nell'ultima di calendario. Il manager Benitez: "Abbiamo raccolto i frutti di un lavoro lungo un anno, sinceri complimenti a tutti i ragazzi"

I neo campioni regionali di categoria in un’immagine di repertorio

MONTEGRANARO – Ultima giornata di campionato quella disputata stamane per gli Under 14 veregrensi.

La squadra del manager Reynaldo Benitez, vincendo 5-3 sul fondo amico al cospetto dei pari età del Fano, si è aggiudicata il Campionato Regionale di categoria.

Mi complimento con tutti i ragazzi – le parole di Benitez a fine gara -, il lavoro svolto nell’arco di tutto il torneo ha premiato, ed alla fine ecco pertanto i tangibili risultati. Quella di oggi è stata una partita combattuta, ma alla fine abbiamo avuto la meglio”.

Serie C. La prima squadra calzaturiera scenderà invece in campo domenica prossima, 11 ottobre, alle 15 per recuperare la gara contro il Perugia sospesa domenica scorsa per maltempo. C’è ancora una settimana, dunque, per preparare nel migliore dei modi un match da vincere per chiudere nel migliore dei modi il campionato nazionale dibattuto con la nobile scelta societaria a sposare la linea verde, mettendo in campo in cerca di piena maturazione cioè i tanti giovani frutto del vivaio. 

p. g. 


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti