facebook twitter rss

Covid, il sindaco Calcinaro positivo
al test rapido: «Ora attendo
l’esito del tampone, non ho idea
di dove potrei averlo contratto»

FERMO - "Sabato qualche colpo di tosse. Ieri mi sono svegliato con la febbre. E così ho prenotato sia il test rapido che il tampone. Il primo mi ha dato esito positivo". Avvisati già tutti i contatti più stretti del primo cittadino, a partire dagli amministratori comunali. "Già da ieri sono a casa, in isolamento. Speriamo ora che la mia condizione non si aggravi"
Print Friendly, PDF & Email

di Giorgio Fedeli

Il sindaco Paolo Calcinaro positivo al Coronavirus. Il test rapido che il primo cittadino ha effettuato questa mattina ha dato, infatti, esito positivo al Covid19. “Ho fatto anche il tampone, e ora attendo la risposta”.

Anche il sindaco di Fermo, dunque, nonostante la massima attenzione nell’indossare la mascherina e nell’evitare ogni sorta di assembramento o, comunque, nel mantenere sempre le distanze di sicurezza, non l’ha scampata. “Ieri mattina mi sono svegliato con un pò di febbre. Sabato ho avuto qualche colpetto di tosse ma nulla di più. Così ho prenotato presso una struttura privata sia il test rapido che il tampone. E il primo ha dato esito positivo. Ora attendo la risposta del tampone. Non ho problemi respiratori e anche ieri, nonostante i numerosi appuntamenti in agenda, me ne sono rimasto a casa. Francamente non ho proprio idea di dove potrei averlo contratto”. Calcinaro ha già avvisato la sua schiera di contatti più stretti, a partire dagli amministratori comunali, assessori e consiglieri. “Ora spero solo che la mia condizione non si aggravi. Per il resto me ne sto ovviamente a casa, in isolamento”.

(notizia in aggiornamento)

 




© RIPRODUZIONE RISERVATA


Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti


X