facebook twitter rss

La Marina di Porto San Giorgio
al Salone di Genova, Marconi:
Entro due anni come ai fasti passati

PORTO SAN GIORGIO - Il presidente: "Riusciremo anche a completare quell'area di sviluppo immobiliare, commerciale che era prevista, anche se in misura molto contenuta con una grande sostenibilità ambientale, senza la quale il porto è rimasto per oltre 40 anni un pò carente"
Print Friendly, PDF & Email

Al centro il presidente Marconi

La Marina di Porto San Giorgio quest’anno è presente al salone di Genova con il gruppo Marinedi Group. E proprio dalla kermesse ligure il presidente della Marina sangiorgese, Marconi, detta la linea per l’infrastruttura delineando chiaramente il futuro prossimo dell’approdo sangiorgese. Con date e riferimenti ben precisi: “Entro i prossimi due anni la riporteremo ai fasti di fine anni ’80. E completeremo l’area di sviluppo immobiliare e commerciale”.

Per il presidente Marconi quella vissuta con il 2020 è stata decisamente una “nuova vita quest’anno per la nostra Marina. Siamo partiti, all’inizio del 2020, con la ristrutturazione, sia dal punto di vista dell’infrastruttura vera e propria sia dal punto di vista dell’organizzazione e della gestione del Marina. Finalmente abbiamo avuto risultati molto interessanti, compreso il periodo estivo in cui molte imbarcazione, e parlo di svariate decine di unità, hanno trovato comodo e interessante il passaggio per Porto San Giorgio, vedere cosa è cambiato e quali sono le nuove opportunità nei servizi e nell’ormeggio. Il Marina di Porto San Giorgio è una struttura splendida, ben costruita e ben progettata, e infatti di tutta la costa marchigiana è sicuramente il porto più sicuro dal punto di vista marittimo. Questo ci consente di dire che nell’arco dei prossimi due anni sicuramente riusciremo a portarlo a quelli che erano gli originari fasti di fine anni’80, primi anni ’90, e riusciremo anche a completare quell’area di sviluppo immobiliare, commerciale che era prevista, anche se in misura molto contenuta con una grande sostenibilità ambientale, senza la quale il porto è rimasto per oltre 40 anni un pò carente“.

Sandro Renzi


© RIPRODUZIONE RISERVATA


Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti


X