facebook twitter rss

Incendio nella notte
Tre auto in fiamme,
in azione vigili del fuoco e Radiomobile

SANT'ELPIDIO A MARE - L'sos ai vigili del fuoco è partito intorno alle 4. Così lungo la sp 109, a Bivio Cascinare, sono arrivati sia i vigili del fuoco di Fermo che quelli di Civitanova Marche. Con loro anche una pattuglia del Nucleo Radiomobile della compagnia di Fermo

 

di Giorgio Fedeli

Tre auto a fuoco questa notte lungo la strada provinciale 109, quella che da Bivio conduce a Cascinare. L’allarme è scattato intorno alle 4 e sul posto sono arrivati, a sirene spiegate i vigili del fuoco di Fermo e Civitanova Marche. Con loro anche i carabinieri del Radiomobile. Coinvolte nell’incendio una Smart e una Fiat Punto alimentata a metano, che sono state avvolte dalle fiamme, e anche una terza vettura, una Renault Megane, anche questa raggiunta dal fuoco ma in maniera più superficiale.

I vigili del fuoco, dopo aver raggiunto le vetture in fiamme, si sono subito messi al lavoro per domare il rogo. Sul posto, si diceva, anche i carabinieri del Nucleo Radiomobile della compagnia di Fermo. Si esclude il dolo quindi all’origine dell’incendio potrebbe esserci un corto circuito o un guasto elettrico di una delle vetture. E da lì le fiamme ca propagarsi verso le altre due auto.


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti