facebook twitter rss

Con ”Linea Blu” la città
in tv nel fine settimana

PORTO SAN GIORGIO - Sabato su Rai Uno, dalle 14 alle 15, un’ora di trasmissione sulle bellezze rivierasche come l’area portuale, i cantieri della civiltà marinara, villa Bonaparte ed altri angoli suggestivi sangiorgesi
Print Friendly, PDF & Email

Andrà in onda sabato 17 ottobre su Rai Uno, dalle ore 14 alle 15, la puntata della trasmissione “Linea Blu” interamente girata a Porto San Giorgio.

La troupe è rimasta tre giorni consecutivi in città, nel mese scorso, per effettuare servizi e riprese. Su indicazione dell’amministrazione comunale la produzione ha avuto modo di visitare il centro, gli spazi caratteristici della città, l’area portuale, i cantieri della civiltà marinara, villa Bonaparte ed altri angoli suggestivi della città.

L’obiettivo principale di “Linea Blu” è quello di sviluppare la cultura del mare, con le sue potenzialità economiche e sociali, ponendo sempre grande attenzione ai problemi ambientali ed alla sicurezza, valorizzando le diverse tradizioni marinare.

La conduttrice Donatella Bianchi ha avuto modo di confrontarsi con esperti e storici per meglio raccontare gli elementi di interesse che uniscono la città all’insegna del rapporto con l’Adriatico.


© RIPRODUZIONE RISERVATA


Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti


X