facebook twitter rss

Pauroso schianto in via Fratte:
tre feriti, uno grave trasportato
a Torrette dall’elisoccorso (Le Foto)

SANT'ELPIDIO A MARE - Tre veicoli coinvolti. Sul posto, oltre ai vigili del fuoco di Fermo e ai sanitari della Croce Verde di Porto Sant'Elpidio con ambulanza e automedica, e l'Azzurra Sant'Elpidio a Mare con una seconda ambulanza, sono intervenuti anche gli agenti della Polizia locale e i carabinieri
Print Friendly, PDF & Email

di Giorgio Fedeli

Spaventoso incidente a tre, questa mattina, intorno alle 11,30 in via Fratte, a Casette d’Ete. A scontrarsi sono stati tre mezzi: due furgoni e un’auto. E per una delle persone coinvolte nel sinistro, il 118 ha richiesto l’intervento dell’elisoccorso. Altre due sono state trasportate al pronto soccorso dell’ospedale Murri di Fermo.

L’eliambulanza, raccolto l’sos dal 118, è così decollata da Torrette per poi raggiungere Sant’Elpidio a Mare da lì a breve. Sul posto, oltre ai vigili del fuoco di Fermo e ai sanitari della Croce Verde di Porto Sant’Elpidio con ambulanza e automedica, e l’Azzurra Sant’Elpidio a Mare con una seconda ambulanza, sono intervenuti anche gli agenti della Polizia locale e i carabinieri. E mentre le divise si sono occupate dei rilievi e di regolare la circolazione stradale, i sanitari hanno provveduto a soccorrere e medicare i feriti: due sono finiti all’ospedale di Fermo. Il terzo, più grave, è stato trasportato a Torrette con l’eliambulanza.


© RIPRODUZIONE RISERVATA


Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti


X