facebook twitter rss

Sutor-Jesi, porte
aperte ai tifosi

SERIE B - Per la seconda sfida del girone di Supercoppa Centenario, in programma sabato alle 18.00 alla Bombonera al cospetto dell'Aurora, concesso l'ingresso a 120 spettatori. Le modalità di acquisto del tagliandi

MONTEGRANARO – La Sutor Basket è lievita di comunicare a tutti i propri tifosi che la seconda gara casalinga contro l’ Aurora Basket Jesi di SuperCoppa si giocherà a porte aperte.

La capienza massima di spettatori che potranno entrare le caso specifico è pari a 120.

Considerando il delicato momento che si sta affrontando, la società calzaturiera conta sulla massima collaborazione di tifosi ed appassionati, comunicando che i biglietti in vendita saranno gestisti nella seguente maniera:

 

DIRITTO DI PRELAZIONE AGLI ABBONATI DELLO SCORSO ANNO

Da oggi, giovedì mattina, dalle ore 8:00 a domani, venerdì pomeriggio ore 20:00, la società Sutor Basket per premiare coloro che nella scorsa stagione ci hanno sostenuto, consentirà a quest’ultimi di avere una precedenza. Per usufruire di tale servizio basterà mandare una mail a info@sutorbasket.it indicando i propri dati anagrafici, numero di telefono, numero di biglietti da acquistare ed il numero di abbonamento dello scorso anno. I biglietti potranno essere ritirati al botteghino del palazzetto dalle ore 10:30 di Sabato mattina fino alle ore 12:30 ed il pomeriggio dalle 16:00 alle 18:30.

 

PRENOTAZIONE ON LINE CON RITIRO AL BOTTEGHINO

A partire dalle 20:01 di venerdì fino alle 16:00 di sabato sarà possibile prenotare i propri biglietti mandando una mail a info@sutorbasket.it indicando i propri dati anagrafici, numero di biglietti che si vuole acquistare ed un numero di telefono. I biglietti potranno essere ritirati al botteghino del palas a partire dalle ore 16:00.

 

VENDITA LIBERA AL BOTTEGHINO PER I BIGLIETTI RESIDUI

Tutti i biglietti invenduti verranno messi in libera vendita al botteghino, sabato dalle 10:30 alle 12:30, ed il pomeriggio dalle 16:00 alle 18:00.

 

PREZZI

Il prezzo del biglietto sarà unico pari a 10 € senza distinzione di settore. Si inizierà a far entrare i tifosi riempiendo prima il parterre laterale ed il parterre sotto canestro per poi riempire la tribuna superiore e le rispettive curve. Per le persone portatrici di handicap l’ingresso sarà gratuito, come negli anni passati.

 

Articolo correlato: 

Supercoppa amara, la Sutor cade in casa della Mosconi


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti