facebook twitter rss

Schianto a Piane di Montegiorgio,
tre auto coinvolte:
allertato Icaro (Le Foto)

MONTEGIORGIO - Allertato l'elisoccorso per un ragazzino. Sul posto la Misericordia Montegiorgio, la Croce gialla Montegranaro, la Croce verde Torre San Patrizio e l'automedica dell'Azzurra Sant'Elpidio a Mare. Con loro, ovviamente, i carabinieri del Radiomobile di Montegiorgio e i vigili del fuoco di Fermo
Print Friendly, PDF & Email

Rocambolesco incidente oggi pomeriggio, intorno alle 15, a Piane di Montegiorgo, all’altezza dell’Altro Circolo, insomma lungo via Faleriense ovest. A entrare in collisione, per cause ancora in fase di accertamento, tre auto con, in totale quattro persone coinvolte.

Lanciato l’sos, la centrale operativa del 118 ha subito mobilitato la macchina dei soccorsi. E così sul posto sono arrivati i sanitari della Misericordia Montegiorgio, la Croce gialla Montegranaro, la Croce verde Torre San Patrizio e l’automedica dell’Azzurra Sant’Elpidio a Mare. Con loro, ovviamente, i carabinieri del Radiomobile di Montegiorgio e i vigili del fuoco di Fermo. E mentre questi ultimi si sono subito messi al lavoro per la sicurezza delle vetture, con i militari dell’Arma impegnati nella ricostruzione della dinamica del sinistro, i sanitari si sono sincerati delle condizioni delle persone coinvolte nel sinistro. Per una di loro è stato allertato l’elisoccorso. Sul luogo del sinistro anche i mezzi del soccorso stradale Virgili.

Cristiano Ninonà

 


© RIPRODUZIONE RISERVATA


Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti