facebook twitter rss

Covid, chiuso per sanificazione
l’ufficio postale di via Mazzini

PORTO SAN GIORGIO - Nell'avviso alla clientela, a firma del direttore, in merito al Coronavirus, l'ufficio, sempre tramite il cartello, comunica che "sarà possibile ritirare la corrispondenza in giacenza presso l'ufficio postale alla sua riapertura.
Print Friendly, PDF & Email

L’ufficio postale di via Mazzini, questa mattina

“Dal 4 novembre questo ufficio postale sarà chiuso per la sanificazione dell’ambiente”. Sono queste le prime righe del cartello che molti sangiorgesi questa mattina si sono trovati davanti agli occhi, arrivati davanti alle porte dell’ufficio postale centrale di via Mazzini. L’ufficio comunque riaprirà al pubblico già domani. Oggi, però, chiusi.

Nell’avviso alla clientela, a firma del direttore, in merito al Coronavirus, l’ufficio, sempre tramite il cartello, comunica che “sarà possibile ritirare la corrispondenza in giacenza presso l’ufficio postale alla sua riapertura. Ci scusiamo – si legge all’ingresso delle Poste di via Mazzini – per gli eventuali disagi. Per conoscere l’ufficio postale più vicino consultare il sito www.posteitaliane.it. Non tutti i servizi potranno essere garantiti”.


© RIPRODUZIONE RISERVATA


Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti