facebook twitter rss

Covid, al Murri presenti 68 pazienti:
spirato un uomo di Porto Sant’Elpidio

FERMANO - Nella ripartizione tra reparti dei contagiati, attualmente nel sono presenti 32 in Malattie infettive, 21 a Medicina Covid, 7 in Terapia intensiva e 8 al Pronto soccorso
Print Friendly, PDF & Email

L’ospedale Murri ancora non è passato alla fase tre massima. Ma siamo al limite numerico massimo di pazienti. Ad oggi, infatti, nel nosocomio fermano sono ricoverati 68 pazienti affetti da Coronavirus. E purtroppo si è registrato anche un decesso di un uomo di 77 anni di Porto Sant’Elpidio, che si trovava ricoverato nel reparto di Medicina Covid. Questo l’aggiornamento fornito dall’Area vasta 4 con i numeri del contagio all’ospedale di Fermo.

Nella ripartizione tra reparti dei contagiati, attualmente nel sono presenti 32 in Malattie infettive, 21 a Medicina Covid, 7 in Terapia intensiva e 8 al Pronto soccorso. Nelle ultime ore sono state registrate due dimissioni rispetto ai 70 pazienti presenti ieri al Murri.

Intanto nella serata di oggi il Servizio Sanità della Regione Marche ha comunicato che purtroppo nelle ultime 24 ore si sono verificati 11 decessi.




© RIPRODUZIONE RISERVATA


Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti