facebook twitter rss

Commercio in ginocchio, l’appello
di Calcinaro: “Per Natale ordini
e acquisti nei negozi della città”

FERMO - L'invito del primo cittadino in occasione delle feste: “Un gesto di vicinanza e di comunità, facciamolo convintamente”
Print Friendly, PDF & Email

“Lo dicevo anche negli anni scorsi, ma quest’anno vale dieci volte tanto. I regali, gli acquisti, gli ordini per questo Natale, fateli negli esercizi di questa Città, della propria Città. È un gesto di vicinanza e di comunità. Concreto e per nulla difficile. Facciamolo convintamente”.

L’appello del Sindaco Paolo Calcinaro ai cittadini, visto il periodo che si sta attraversando, affinché possano essere vicini e sostengano i negozi cittadini nel fare gli acquisti per Natale, ed essere così un supporto al commercio e alle attività di Fermo, in considerazione dell’attuale momento e, di conseguenza, delle restrizioni per l’emergenza sanitaria in corso.

“E’ importante e sono sicuro che i fermani sapranno rispondere con la loro sensibilità a questo invito affinché in questo particolare momento siano vicini agli esercizi commerciali della città” – ha aggiunto l’assessore al commercio Mauro Torresi.


© RIPRODUZIONE RISERVATA


Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti


X