facebook twitter rss

Schianto tra un autobus
e una vettura: soccorso un uomo

IMPATTO - Sul posto i sanitari della Croce verde Torre San Patrizio, l'automedica della Misericordia Montegiorgio e i carabinieri

Schianto tra una vettura e un autobus. E a riportare la peggio è stato l’uomo che si trovava al volante dell’auto, soccorso dai sanitari della Croce verde Torre San Patrizio e dell’automedica della Misericordia Montegiorgio. L’incidente è avvenuto oggi pomeriggio, intorno alle 15,30, lungo la strada che da Montegiorgio prosegue verso Monte San Pietrangeli.

Illeso il conducente dell’autobus. Sul posto, si diceva, i sanitari che hanno soccorso l’uomo al volante della vettura che, dopo essere stato stabilizzato, è stato trasportato al pronto soccorso dell’ospedale Murri di Fermo. Nulla di grave, fortunatamente, per lui, anche se l’impatto tra i due veicoli è stato molto violento. A rilevare l’incidente e a ricostruire con esattezza la dinamica del sinistro penseranno, invece, i carabinieri della compagnia di Montegiorgio, anche loro sul posto insieme a sanitari e mezzi del soccorso stradale.

C.N.


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti