facebook twitter rss

Prima lo schianto poi l’auto
finisce fuori strada e si ribalta:
quattro feriti, grave una ragazza
(Le foto dell’incidente)

FERMO - Paura per tre ragazzi e una donna, questa mattina, poco prima delle 13, in via Bellesi. La denuncia dei residenti: "Da tempo segnaliamo la pericolosità della strada, soprattutto con il manto stradale bagnato. urgono dei provvedimenti"
Print Friendly, PDF & Email

di Giorgio Fedeli e Simone Corazza (foto Corazza)

Pauroso incidente questa mattina, poco prima delle 13, in via Bellesi, a Fermo. Un’auto, dopo essere entrata in collisione con una seconda vettura che procedeva nel senso opposto di marcia, è finita fuori strada, nella piccola scarpata lungo la via, e si è ribaltata. All’interno della vettura finita fuori strada, tre giovani, due ragazze e un ragazzo. E una di loro è stata soccorsa dall’eliambulanza e trasportata al Torrette di Ancona. Gli altri due ragazzi sono stati trasportati al Murri di Fermo. Ancora tutta da definire la dinamica del sinistro. Fatto sta che l’auto con i ragazzi a bordo, dopo l’impatto con l’altro veicolo, è finita fuori strada ribaltandosi. Immediato è scattato l’sos ai sanitari.

E così la centrale operativa 118 ha inviato sul posto due ambulanze della Croce verde di Fermo e una della Verde Torre San Patrizio. Con le ambulanze anche due automediche. Per la giovane che versava nelle condizioni più gravi, la centrale 118, in contatto con i sanitari sul posto, ha richiesto l’intervento di Icaro che, infatti, è atterrato nel piazzale del campo sportivo per poi ridecollare, con la ragazza a bordo, alla volta del nosocomio anconetano. Gli altri due giovani e la donna alla guida della seconda auto coinvolta, sono stati trasportati al pronto soccorso. Sul posto anche diversi mezzi dei vigili del fuoco che hanno estratto i ragazzi dalla vettura per poi occuparsi della messa in sicurezza delle vetture incidentate. Vigili del fuoco che hanno anche temporaneamente chiuso la strada in entrambe le direzioni per agevolare le operazioni di soccorso dei sanitari.

“Questa strada è pericolosissima – la denuncia dei residenti – soprattutto con il fondo stradale bagnato. Abbiamo da tempo presentato anche una raccolta firme ma ci dicono che la strada non è pericolosa. E’ assurdo. Urgono provvedimenti”.

 


© RIPRODUZIONE RISERVATA


Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti