facebook twitter rss

Finisce con l’auto dentro piazza
Gaslini e resta in bilico sulle scale

PORTO SAN GIORGIO - L'incidente, questa mattina intorno alle 8,30. Sul posto la Polizia locale e un mezzo del soccorso stradale. Nulla di grave per il conducente
Print Friendly, PDF & Email

Apprensione questa mattina, intorno alle 8,30 per un anziano finito con la sua auto, una Fiat Punto, all’interno di piazza Gaslini. La dinamica è ancora tutta da ricostruire ma la vettura ha finito la sua corsa restando in bilico sulle scale che danno su via Montello.

Nulla di grave, fortunatamente, per l’anziano automobilista. Ma per rimuovere l’auto dalla piazza, restata in bilico sulle scale, è stato necessario l’intervento di un mezzo del soccorso stradale. Sul posto anche una pattuglia della Polizia locale.

L’incidente, perché comunque di sinistro stradale si tratta, ha destato curiosità tra passanti e automobilisti. E diverse persone, curiosando, si sono fermate per capire come quella vettura fosse finita sugli scalini di piazza Gaslini. A seguire tutte le operazioni di rimozione del veicolo una pattuglia della Polizia locale sangiorgese che, arrivata sul posto, per prima cosa, si è sincerata delle condizioni dell’automobilista, che dicevamo, nonostante l’età, fortunatamente è uscito illeso dal sinistro che non ha sortito conseguenze nemmeno per altre persone.


© RIPRODUZIONE RISERVATA


Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti