facebook twitter rss

Emergenza Coronavirus,
tre decessi al Murri:
64 i pazienti Covid ricoverati,
12 le vittime nelle Marche

FERMO - Tre i decessi. Si tratta di un 84enne di Grottazzolina, un 75enne di Montegranaro, un 77enne di Fermo, quest'ultimo deceduto in pronto soccorso
Print Friendly, PDF & Email

 

 

 

 

di redazione CF

Nelle ultime 24 ore si sono registrati purtroppo 3 decessi all’ospedale Murri, tutti uomini. Si tratta di un 84enne di Grottazzolina, un 75enne di Montegranaro, un 77enne di Fermo, quest’ultimo deceduto in pronto soccorso.

Ad oggi sono 64 i pazienti Covid che si trovano ricoverati al nosocomio fermano. 31 quelli che si trovano nel reparto di malattie infettive, 21 a medicina Covid, 7 in terapia intensiva e 5 al pronto soccorso.

In serata, poi, il Servizio Sanitario regionale ha comunicato che nelle ultime ore sono decedute, in tutte le Mache, 12 persone affette da Covid. Si tratta di 5 donne e 7 uomini, di età comprese tra i 79 e i 95 anni. Di queste, undici presentavano delle patologie pregresse. Con i dodici delle ultime ore, i decessi nelle Marche di persone affette da Covid, dall’inizio del contagio, ammontano a 1180 con un’età media di 81 anni e una percentuale di patologie pregresse pari a 95,4.

 



Articoli correlati


© RIPRODUZIONE RISERVATA


Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti


X