facebook twitter rss

In pensione Massimo Santilli Vermigli:
il saluto dei colleghi

AMANDOLA/COMUNANZA - Ultimo giorno di lavoro dopo 34 anni in Tod’s. Con la matricola 18, Santilli Vermigli è tra i primi assunti del gruppo di Diego Della Valle. I colleghi lo hanno salutato in modo goliardico con una sagoma in cartone sulla poltrona del suo ufficio.

E’ tempo di riposo dal lavoro per Massimo Santilli Vermigli di Amandola. Ben 34 anni di servizio negli uffici dello stabilimento Tod’s di Comunanza dove si è occupato di logistica e produzione.

Quella di Massimo è stata una delle prime assunzioni del gruppo di Diego Della Valle (a quel tempo con diversa ragione sociale) nell’agosto del 1986: matricola 18. Oggi il suo ultimo giorno di lavoro.

Per via delle restrizioni Covid, con grande dispiacere, i colleghi non hanno potuto salutarlo come avrebbero voluto.

Nessun tipo di festeggiamento quindi ma un gesto goliardico quanto affettuoso ha accompagnato l’uscita di Massimo Santilli Vermigli dallo stabilimento. I colleghi, infatti, hanno sistemato sulla sua poltrona, in ufficio, una sagoma in cartone che lo ritrae.

Un modo per sentirlo ancora tra loro dopo tanti anni di lavoro insieme. E attraverso Cronache Fermane, con queste brevi righe di saluto, i colleghi lo ringraziano per i bei momenti condivisi e augurano a Massimo un meritato riposo di svago e spensieratezza.

 

 

 


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti