facebook twitter rss

In pensione Massimo Santilli Vermigli:
il saluto dei colleghi

AMANDOLA/COMUNANZA - Ultimo giorno di lavoro dopo 34 anni in Tod’s. Con la matricola 18, Santilli Vermigli è tra i primi assunti del gruppo di Diego Della Valle. I colleghi lo hanno salutato in modo goliardico con una sagoma in cartone sulla poltrona del suo ufficio.
Print Friendly, PDF & Email

E’ tempo di riposo dal lavoro per Massimo Santilli Vermigli di Amandola. Ben 34 anni di servizio negli uffici dello stabilimento Tod’s di Comunanza dove si è occupato di logistica e produzione.

Quella di Massimo è stata una delle prime assunzioni del gruppo di Diego Della Valle (a quel tempo con diversa ragione sociale) nell’agosto del 1986: matricola 18. Oggi il suo ultimo giorno di lavoro.

Per via delle restrizioni Covid, con grande dispiacere, i colleghi non hanno potuto salutarlo come avrebbero voluto.

Nessun tipo di festeggiamento quindi ma un gesto goliardico quanto affettuoso ha accompagnato l’uscita di Massimo Santilli Vermigli dallo stabilimento. I colleghi, infatti, hanno sistemato sulla sua poltrona, in ufficio, una sagoma in cartone che lo ritrae.

Un modo per sentirlo ancora tra loro dopo tanti anni di lavoro insieme. E attraverso Cronache Fermane, con queste brevi righe di saluto, i colleghi lo ringraziano per i bei momenti condivisi e augurano a Massimo un meritato riposo di svago e spensieratezza.

 

 

 


© RIPRODUZIONE RISERVATA


Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti


X