facebook twitter rss

Lutto per il comandante Dell’Avvocato:
è spirata la mamma Rosa

CORDOGLIO - Vedova di Giovanni Dell'Avvocato, anche lui carabiniere come il figlio, Rosa Sollecito è spirata questa mattina all'ospedale di Pesaro dove era ricoverata. A dare il triste annuncio il figlio Serafino dal suo profilo Facebook. Rosa lascia tre figli, Serafino, appunto, Rosanna e Antonia e i nipoti che oggi ne piangono la scomparsa
Print Friendly, PDF & Email

Lutto per il comandante del Nucleo operativo-Radiomobile della compagnia dei carabinieri di Fermo, il tenente Serafino Dell’Avvocato. Questa mattina, infatti, all’età di 84 anni, è spirata la mamma Rosa.

Vedova di Giovanni Dell’Avvocato, anche lui come il figlio, carabiniere che visse in prima persona i drammatici fatti del 1977 in cui, a seguito di un cruento scontro armato, perse la vita a Porto San Giorgio l’appuntato Alfredo Beni, Rosa Sollecito è spirata questa mattina all’ospedale di Pesaro dove era ricoverata. A dare il triste annuncio il figlio Serafino dal suo profilo Facebook. Rosa lascia tre figli, Serafino, appunto, Rosanna e Antonia e i nipoti che oggi ne piangono la scomparsa.

Rosa con il figlio Serafino e il marito Giovanni


© RIPRODUZIONE RISERVATA


Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti