di Laura Boccanera (foto di Federico De Marco)
Non si avevano più sue notizie da un paio di settimane. Ma fortunatamente questa mattina la lieta notizia. È stato ritrovato e rintracciato attorno alle 9,15 un uomo di circa 70 anni del Fermano. Alla fine i carabinieri sono riusciti a mettersi in contatto telefonicamente con lui che si trovava a Civitanova in zona lungomare nord.
Ai militari ha detto che non voleva essere rintracciato, che stava bene e che il suo non è un caso di scomparsa ma un allontanamento volontario. La denuncia di scomparsa era stata fatta dal figlio a cui l’uomo non rispondeva al telefono, dopo che non si era presentato ad una visita di controllo in ospedale. Le ricerche sono state interrotte, l’uomo sta bene.
Dell’uomo, infatti non si avevano più notizia da diversi giorni. E nella notte appena trascorsa sono iniziate iniziate le ricerche che hanno visto all’opera tutte le forze dell’ordine e i vigili del fuoco con l’Ucl, l’unità di crisi locale con i cani per la ricerca persone. A far scattare le ricerche la segnalazione da parte di un familiare. Ma fortunatamente, si diceva, tutto si è concluso nel migliore dei modi.
Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati