facebook twitter rss

Sutor, contro il Giulia Basket
per dimenticare Fabriano

SERIE B - Domani, domenica 6 dicembre alle ore 18.00, sul campo di Atri la compagine di coach Ciarpella sfiderà i giuliesi per il secondo atto di campionato. Obiettivo, girare la pagina dell'amaro esordio casalingo contro la Ristopro
Print Friendly, PDF & Email

 

Lo sguardo attento di Marco Ciarpella in panchina

MONTEGRANARO – Messa in archivio la prima giornata di campionato, la Sutor Basket è pronta per la sfida di domani, domenica 6 dicembre, alle ore 18.00, al palasport di Atri, contro il Giulia Basket Giulianova.

Una partita importante per la truppa gialloblù che dopo la sconfitta interna patita con Fabriano, ha tanta voglia di rivalsa.

 

Coach Marco Ciarpella, che gara sarà quella contro il Giulia Basket Giulianova?

“Un match molto difficile contro una squadra che ha dimostrato ad Ancona di proporre una pallacanestro molto aggressiva. Ha nel suo roster giocatori di categoria e giovani sicuramente interessanti. Per noi, sarà una partita importante perché dopo l’esordio con Fabriano, ci troveremo di fronte una squadra che lotta per il nostro stesso obiettivo e quindi dal campo, avremo delle risposte in più”.

Dovrete lavorare ben in difesa sull’asse Di Carmine-Cacace?

“Sarà quella un’arma che Giulianova proverà a sfruttare nel miglior modo possibile. Non sarà la sola visto che gli abruzzesi possono contare su degli esterni di stazza come Tognacci o Epifani che sono giocatori in grado di giocare bene a livello fisico gli uno contro uno. Noi dovremo essere più fisici rispetto a quello che siamo stati con Fabriano, porre grande attenzione a Di Carmine e Cacace, ma Giulianova è una squadra importante che può nascondere tante insidie”.

Saranno tutti a disposizione tranne Stanzani che è ancora ai box?

“Stanzani non sarà della partita. Tutti gli altri si sono allenati con grande attenzione perché ci tengono ad ottenere la prima vittoria stagionale. Speriamo di essere pronti e di giocare una grande partita”.

 

Arbitri – Questa la coppia designata per domani: Nicolò Bertuccioli di Pesaro e Daniele Guercio di Ancona.

Media – La partita Giulia Basket Giulianova-Sutor Basket Montegranaro sarà trasmessa in diretta e in chiaro sulla piattaforma Lnp Pass.

 

La conduttrice del programma, Monia Marinozzi

Sempre domani, in occasione della partita in trasferta, SutorTv, il canale tematico della società gialloblù, proporrà un talk show di intrattenimento dove si parlerà delle vicende della Sutor Basket e anche della gara con Giulia Basket.

Ospiti di questa prima puntata saranno gli ex giocatori della Sutor Riccardo Lupetti e Giuseppe Rinaldetti, con loro Marco Marilungo, ex giocatore e presidente del Basket Fermo Settore Giovanile, Cesare Ciarpella quale presidente della Palla a Canestro Montegranaro settore Giovanile e il tifoso dei gialloblù, Andrea Butteri.

All’interno del talk show ci sarà anche un momento dedicato all’Avis Montegranaro con gli interventi del presidente Ermanno Vitali e di Dino Pesci. Il programma sarà presentato da Monia Marinozzi e Luca Ciarpella, che si avvarranno della collaborazione alle statistiche e social di Renata Misic.

Ci saranno anche dei collegamenti telefonici in diretta con il palasport di Atri per seguire le vicende della Sutor Basket Montegranaro. E’ possibile interagire e allo stesso tempo essere parte integrante del programma su Wathsapp ponendo le domande al numero 392 3648915. La diretta partirà alle ore 17.50.  Il programma di intrattenimento, andrà in onda su SutorTv in occasione di tutte le trasferte della squadra gialloblù.

 

Articolo correlato: 

Avvio amaro Sutor, Fabriano espugna la Bombonera e fa suo il derby

 


© RIPRODUZIONE RISERVATA


Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti