facebook twitter rss

Documentazione falsa,
i carabinieri lo arrestano

ARMA - I fatti risalgono al 2009 e sono stati commessi nel comune di Montegiorgio. Al termine delle formalità di rito, l'uomo è stato accompagnato in carcere di Fermo, dove resta a disposizione dell'autorità giudiziaria
Print Friendly, PDF & Email

“I carabinieri della stazione di Porto Sant’Elpidio, guidati dal luogotenente Corrado Badini, hanno arrestato in esecuzione di un ordine di carcerazione emesso dal tribunale di Fermo, un albanese di circa 40 anni, residente in città”. E’ quanto fanno sapere dalla compagnia dell’Arma di Fermo, comandata dal tenente colonnello Nicola Gismondi.

“L’uomo – spiegano i carabinieri – è stato infatti condannato a una pena di cinque mesi di reclusione per (il delitto di) ‘falsità materiale commessa da privato in certificati o autorizzazioni amministrative‘ con reato continuato.

Il tutto risale al 2009 per fatti commessi nel comune di Montegiorgio. Al termine delle formalità di rito, l’uomo è stato accompagnato in carcere di Fermo, dove resta a disposizione dell’autorità giudiziaria”.


© RIPRODUZIONE RISERVATA


Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti