Lo spinello nascosto sotto
al tappetino: quattro giovani segnalati,
un uomo denunciato per evasione

MONTEGRANARO - Segnalati alla prefettura quattro giovani dai 19 ai 23 anni. A Porto Sant'Elpidio denunciato un uomo per evasione dai domiciliari

foto di repertorio

Carabinieri della compagnia di Fermo ancora a segno. “I militari dell’Arma della stazione di Montegranaro, infatti, hanno segnalato alla prefettura – fanno sapere proprio dalla compagnia di Fermo, guidata dal tenente colonnello Nicola Gismondi – quattro ragazzi tra i 19 e i 23 anni, tre del Maceratese e uno della provincia di Napoli, residenti a Montegranaro, perché nel corso di un controllo alla circolazione stradale e successiva perquisizione del veicolo a bordo del quale si trovavano, i carabinieri, guidati dal comandante Giancarlo Di Risio, hanno trovato sotto un tappetino, lato passeggero, uno ‘spinello’ di marijuana.

Per tutti e quattro segnalazione amministrativa alla prefettura. I carabinieri di Porto Sant’Elpidio, guidati dal comandante Corrado Badini, hanno invece denunciato per evasione un uomo di circa 40 anni, residente a Porto Sant’Elpidio ma originario di Porto San Giorgio, che nonostante sottoposto ai domiciliari, ad un controllo dei militari non è stato trovato in casa. Per lui la denuncia di evasione”.


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti