facebook twitter rss

Assistente scuolabus positiva
al Covid, Loira stoppa la linea nord

PORTO SAN GIORGIO - Il servizio di scuolabus è stato quindi sospeso a partire da oggi fino a sabato 19 e riprenderà la sua piena operatività lunedì 21 così da garantire la salute pubblica, si legge nel provvedimento urgente firmato dal primo cittadino
Print Friendly, PDF & Email

Nicola Loira

Stop al servizio di trasporto scolastico sulla linea nord con destinazione l’istituto Nardi in viale dei Pini. È quanto ha disposto con ordinanza il sindaco Loira dopo aver appreso della positività al Covid 19 di una assistente dello scuolabus, rilevata con tampone rapido. In questi casi il protocollo di sicurezza prevede l’immediata sanificazione del mezzo e le necessarie verifiche sugli eventuali contagi.

Il servizio di scuolabus è stato quindi sospeso a partire da oggi fino a sabato 19 e riprenderà la sua piena operatività lunedì 21 così da garantire la salute pubblica, si legge nel provvedimento urgente firmato dal primo cittadino. Questa ordinanza fa seguito ad un analogo provvedimento adottato solo qualche giorno fa per la mensa scolastica nell’ambito della quale è stata riscontrata la positività al Covid 19 da parte del personale addetto alla cucina centralizzata. Servizio sospeso anche in questo caso ma fino al 23 dicembre cin inevitabili disagi per le famiglie.

Sa.Ren.




© RIPRODUZIONE RISERVATA


Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti


X