facebook twitter rss

L’assessore Vesprini saluta il restyling del Caffè Florian: “Dà lustro alla rinnovata piazza”

PORTO SAN GIORGIO - L’assessore si complimentato con i titolari Elvio e Fernanda Cardinali "per l’opera nel segno della tradizione e, al tempo stesso, innovativa. Teniamo ad evidenziare le spinte commerciali, ancor di più di questi tempi che, sappiamo bene, appaiono particolarmente difficili. Il Florian dà lustro alla rinnovata piazza e si propone con attrattiva dal mattino fino a sera”
Print Friendly, PDF & Email

 

L’assessore al Commercio Valerio Vesprini è intervenuto sabato scorso all’inaugurazione del restyling del Caffè Florian. In piazza Matteotti è stato collocato il nuovo dehor mentre all’interno sono stati realizzati interventi di rinnovamento, dall’illuminazione alla zona delle consumazioni.

L’assessore si complimentato con i titolari Elvio e Fernanda Cardinali “per l’opera nel segno della tradizione e, al tempo stesso, innovativa. Teniamo ad evidenziare le spinte commerciali, ancor di più di questi tempi che, sappiamo bene, appaiono particolarmente difficili. Il Florian dà lustro alla rinnovata piazza e si propone con attrattiva dal mattino fino a sera”.


© RIPRODUZIONE RISERVATA


Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti